Lecce, altri tre positivi. Per Faragó via alle visite mediche

LECCE – (t.d.g.) Altri tre positivi al Covid nella squadra giallorossa. Lo ha comunicato l’U.S.Lecce in una nota.  “A seguito dei test molecolari effettuati questa mattina, tre componenti del gruppo squadra, di cui due giocatori, sono risultati positivi al Covid-19.

I soggetti positivi sono stati prontamente isolati.
Attualmente i casi di positività rilevati nel gruppo squadra sono cinque, tra i quali quattro giocatori.
Il gruppo squadra, ai cui componenti è già stata somministrata la terza dose booster, si atterrà alle disposizioni applicabili”.

Intanto per Paolo Faragò, arrivato dal Cagliari. Il calciatore  ha già sostenuto le prime visite mediche presso lo Studio radiologico Quarta Colosso. I controlli proseguiranno nella mattinata di domenica presso il Centro BioLab di Cutrofiano.

Subito dopo Faragò si metterà a disposizione del tecnico Marco Baroni, suo allenatore al Novara. Faragò è un calciatore che può giocare sia in difesa che a centrocampo, ma pure come laterale offensivo, ruolo in cui lo impiegava l’attuale allenatore del Lecce quando guidava il Novara.

La squadra giallorossa, dopo il giorno di riposo avuto venerdì, si è ritrovata questo pomeriggio all’Acaya Golf Resort, per una seduta d’allenamento. Il primo impegno ufficiale dei giallorossi è in programma giovedì prossimo al Via del Mare contro il Lanerossi Vicenza, partita di recupero della diciottesima giornata del girone di andata.

ASSENTI – Erano assenti il portiere Bleve e il difensore Gallo. Si sono aggregati al gruppo, invece, il difensore Tuia e l’esterno offensivo Di Mariano. Il lavoro della squadra proseguirà domani mattina sempre all’Acaya Golf Resort.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*