Taranto e V. Francavilla tra Covid e preparazione: in campo il 16 gennaio

Il Covid come una lenta clessidra del tempo scandisce i tempi del calcio anche in serie C dove le due squadre salentine che militano nel Girone C stanno soffrendo sensibilmente l’incedere presuntuoso del virus, sono infatti 6 per il Taranto i giocatori e un membro dello staff tecnico in isolamento poiché positivi e ancora più grave la situazione in casa Virtus Francavilla dove sono ben 11 i positivi, 9 calciatori e 2 dello staff tecnico organizzativo.

Ovviamente la preparazione per mister Taurino e mister Laterza continua ma lavorano a ranghi ridotti e con l’incertezza dietro la nuca pronta a mordere sulle decisioni future che la Lega potrebbe prendere.

Dopo aver fatto slittare la ventunesima giornata che sarà poi recuperata nei primi giorni di febbraio, si ripartirà nei giorni 15, 16 e 17 gennaio direttamente con la ventiduesima giornata.

Taranto e Virtus Francavilla dovrebbero scendere in campo, Covid permettendo il 16 gennaio, entrambe alle 17:30; i ragazzi di Taurino ospiteranno la Fidelis Andria, mentre il Taranto andrà a Palermo. Ad oggi però non c’è certezza ma solo la speranza che al prossimo giro di tamponi vinca la frase “esito negativo”.

M.C.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*