Un’auto speciale per far sorridere gli occhioni di Asia

TORCHIAROLO – Che occhi grandi che hai… È per farci sciogliere meglio!

Apriamo l’anno in bellezza, una bellezza autentica: quella di Asia.

Ha 6 anni, è di Torchiarolo ed è la penultima di ben 5 fratelli che vanno dai 19 ai 5 anni: Michael, Aurora, Nicolo, Asia e Andrea Antonio.

In casa loro non ci si annoia mai!

Mamma Tatiana e papà Gianni, spesso con l’aiuto di nonna Elena, hanno tirato su tutti e cinque belli e simpatici. La famiglia ci è stata presentata dall’instancabile Mariella Miglietta, sempre in campo per CuoreAmico.

In tanta gioia, l’unica ombra è stata l’annuncio della patologia di Asia, quando è nata: una paralisi cerebrale le ha causato vari, gravi disturbi: epilessia, non può camminare, si nutre solo di cibi liquidi, ha una lussazione del femore sinistro e, ovviamente, prende tanti farmaci. Frequenta ogni giorno il centro “La nostra famiglia” di Brindisi e spesso è ricoverata. E però sorride praticamente sempre, è coccolona, ama ascoltare la musica e anche essere protagonista di video su Tiktok con la sorella Aurora.

A CuoreAmico, questa grande famiglia chiede un’automobile speciale, che consenta ad Asia di viaggiare senza traumi a ogni trasporto, ma sempre comoda e sicura a bordo della sua sedia a rotelle.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*