Sport

Serie C, in vacanza. Relax per il Taranto, ansia Covid a Francavilla

Bocce ferme in serie C in attesa della ripresa del campionato; nel Girone C le salentine hanno brillato nel girone di andata e dopo la prima di ritorno la Virtus Francavilla si ritrova con 33 punti mentre il Taranto, da squadra neopromossa ha stupito tutti, ne ha 30.

La squadra di mister Laterza si è allenata fino mercoledì 29 dopo 3 giorni di riposo per le feste natalizie e da oggi è ferma fino al 3 gennaio, poi tornerà in campo per preparare la sfida casalinga con il Campobasso del 9 gennaio alle ore 17:30, con la speranza di poter recuperare qualche acciaccato ad iniziare da Zullo fino ad arrivare a chi manca da un bel po’ e cioè Riccardi, Granata e Ferrara.

In casa Virtus Francavilla invece si vive una situazione particolare a causa del Covid che ha bussato con vigore alla porta della società di Via Quinto Ennio con ben 7 positività al virus che ha costretto la società a stoppare gli allenamenti. Tutto il gruppo squadra è in isolamento nelle proprie abitazioni, come da protocollo, in attesa del prossimo giro di tamponi che sarà effettuato lunedì. Prima delle risultanze tutto è in bilico anche la prossima gara che la squadra di Taurino dovrebbe giocare il 9 gennaio a casa della Vibonese. Bisogna attendere pazientemente, incrociando le dita.

M.C.

Articoli correlati

Lecce, qualche buona notizia per Giampaolo: è rientrato Bonifazi

Redazione

HDL Nardò saluta Avantaggiato nel giorno in cui sfida Cividale

Redazione

Lecce-Monza: arbitra Mariani di Aprilia

Carmen Tommasi

Roma – Lecce alle 15:00 su TeleRama

Redazione

Lecce e Monza si preparano a un mezzogiorno di fuoco. Giampaolo rivede pure l’attacco

Tonio De Giorgi

Basket A2, Nardò Basket nella tempesa, con Cividale vietato sbagliare

Redazione