FRANCAVILLA FONTANA – La Virtus Francavilla è tornata in campo ieri per iniziare la preparazione in vista dell’impegno con la Vibonese del 9 gennaio.
Taurino diversificherà i lavori in due momenti ben distinti, questa prima fase fino al 30 dicembre, poi ci sarà il canonico sciogliete le righe al termine dell’allenamento e si ritornerà in campo dopo Capodanno per intensificare gli allenamenti in vista della trasferta di Vibo Valentia.
La squadra salentina sta vivendo un momento d’oro dopo un girone di andata eccellente e dopo la vittoria interna col Catanzaro nella prima giornata del girone di ritorno, adesso però seppur sia lecito sognare, bisogna resettare tutto e ricominciare a sudare, trottare, galoppare e correre.
La qualità, l’organizzazione, la voglia, la passione, ci sono, c’è tutto, c’è un allenatore capace e preparato, c’è una società che sa fare calcio ed un presidente, Antonio Magrì, sempre pronto ad alzare l’asticella degli obiettivi con investimenti intelligenti e mirati.
Francavilla può continuare a vivere la sua favola calcistica pensando in grande, per farlo però serve l’umiltà di sempre.
M.C.