Sport

Tra i giallorossi rientra un ex positivo. Mercato: pista bulgara per il Lecce ?

LECCE – (t.d.g.) Il prossimo 2 gennaio quando è stata fissata la ripresa degli allenamenti dopo la pausa di sei giorni concessa dal tecnico Baroni, il gruppo squadra potrebbe presentarsi al gran completo. Intanto c’è già una buona notizia e riguarda un componente del gruppo squadra che non risulta più positivo al Covid. Infatti è risultato negativo dopo essersi sottoposto  a test molecolare di controllo, le cui risultanze hanno dato esito negativo.

Il campionato di Serie B, che domani avrebbe disputato la prima giornata di ritorno, riprenderà il prossimo 13 gennaio con due recuperi, quelli della diciottesima giornata: la Lega B ha annunciato che le sfide Benevento-Monza e Lecce-Vicenza rinviate a causa del Covid-19 e valide saranno recuperate giovedì 13 gennaio alle ore 20:30.

Intanto Corvino e Trinchera sono al lavoro per migliorare la rosa a disposizione del tecnico Baroni. Tra i nomi associati al Lecce spunta quello di Kiril Despodov, esterno d’attacco del Ludogorets e della nazionale bulgara. Non è nuovo al calcio italiano avendo giocato una manciata di partite con il Cagliari, negli anni scorsi. Despodov, 25 anni, ha segnato finora 6 gol e uno in Europa League. A quanto pare non ci sarebbe solo il Lecce sull’attaccante bulgaro, ma pure altre società della cadetteria.

Articoli correlati

Virtus Francavilla allenamento a Pagani il 1° settembre e amichevole col Cosenza il 9 settembre

Redazione

Enel Basket contro Roma per l’ultimo dell’anno

Redazione

Record negativi: Lecce, a un passo da Marchesi. Con la Samp vietato sbagliare

Redazione

Nardò, 2 giornata a mister De Candia: alla prossima ecco il Cerignola

Redazione

Coda: “Dobbiamo sfruttare al massimo le prossime gare in casa per cambiare passo”

Redazione

Il Lecce mette la freccia e prepara il sorpasso

Redazione