Serie C, per Francavilla e Taranto gli esami non finiscono mai: domani già in campo

Da un esame all’altro. Non c’è pausa alcuna in Serie C dove, dopo l’ultimo weekend, l’attenzione è già rivolta al turno infrasettimanale di domani. Per le due salentine del torneo, Virtus Francavilla e Taranto, l’ultima giornata da dato ad entrambe lz conviene di poter dire la loro in zona playoff fino alla fine.

In casa Vitus, dopo la netta vittoria contro la Juve Stabia, c’è un altro test in zona playoff. I biancazzurri sono attesi dalla complicata trasferta contro il Catanzaro, formazione imbattuta da cinque giornate. Un esame di vera e propria maturità per la truppa di mister Taurino che, in caso di vittoria, potrebbe compiere un balzo incredibile nelle zone nobilissime della classifica.

Anche per il Taranto, dopo il bel successo ottenuto a discapito del Picerno, c’è un vero test di maturità con la trasferta sul campo della Turris. Pronostici della vigilia che pendono tutti dalla parte dei campani, ma la comitiva guidata da coach Laterza ha abituato ad exploit inattesi e un risultato utile a Torre del Greco non farebbe altro che accrescere l’autostima e la fame di autentico spauracchio del campionato.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*