Eventi

Bimbi in festa, con un Babbo Natale speciale…dal CuoreAmico

CAPRARICA- Nel centro sportivo “Antonio Garrisi” di Caprarica un sabato mattina dal Cuore Amico ha visto protagonisti i più piccoli. Una festa per tendere una mano ai fratellini e le sorelline abbracciati e sostenuti dalla Onlus salentina, grazie al grande cuore del territorio.

L’evento è stato organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Levante- Caprarica, presieduta da Pier Paolo Morello, con il sostegno dell’amministrazione comunale e della coordinatrice cittadina del Mrs, Piera Palumbo.
In mattinata era previsto un torneo di calcetto, annullato poi a causa del maltempo. Ma gli organizzatori non si sono arresi. Ne è nata una festa con un messaggio bellissimo: i bambini che tendono una mano ad altri piccoli, meno fortunati.

Di buon mattino, al suo arrivo a Caprarica, i volontari di Cuore Amico insieme fondatore e presidente Paolo Pagliaro, avevano consegnato più di 20 pacchi alimentari a Don Antonio Scotellaro, guida della parrocchia di San Marco. Il tour solidale, avviato dall’inizio della pandemia per sostenere le famiglie in difficoltà, continua a ritmo serrato. Perché nessuno resti indietro e perché sia Natale per tutti.

https://www.youtube.com/watch?v=rFjep2zPulI

 

 

 

 

Articoli correlati

Si accende il Natale con “Christmas Magic – Io compro a Calimera”

Redazione

A Nociglia acceso l’albero di Natale creato all’uncinetto

Barbara Magnani

“Arte e solidarietà”: la mostra di Luigi Castrignanò il 13 dicembre a Melendugno

Redazione

Luminarie, Frecce Tricolori, presepe di sabbia: a Scorrano un Natale magico

Barbara Magnani

Carmiano in Festa per l’Immacolata: Tradizione, Musica e Devozione

Redazione

Un Magico Natale a Nardò… tra shopping e giochi di un tempo

Redazione