La società di via Quinto Ennio punta al pienone contro la Juve Stabia

I calciatori della Virtus Francavilla festeggiano dopo un gol (foto F. Miglietta)

FRANCAVILLA FONTANA – Cresce l’attesa in casa Virtus Francavilla per la prima delle due sfide interne di fine anno. Domenica alla Nuovarredo Arena arriva la Juve Stabia con due punti in meno in classifica, 25, che proverà a fare bottino pieno.

La società di via Quinto Ennio punta a riempire lo stadio con due iniziative molto interessanti per i tifosi. Ha attivato infatti la Promo “Sei abbonato? Porta un amico gratis” con la quale tutti coloro che hanno sottoscritto il secondo miniabbonamento potranno portare un amico gratis allo stadio; i biglietti possono essere ritirati in sede dall’abbonato insieme all’amico.

Inoltre, entrerà gratis un familiare per ogni tesserato della Virtus e della Virtus Academy e sarà applicato uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto di un ulteriore componente del nucleo familiare.

Dalla scrivania al campo, dalle promozioni per riempire lo stadio alla preparazione della gara e mister Taurino dovrà valutare con lo staff medico le condizioni di Maiorino uscito al 48° della gara di Foggia per un acciacco e dunque dovrà capire chi schierare al fianco di Perez. C’è da dire però che in avanti le bocche di fuoco abbondano e magari potrebbe essere Tulissi che ha sostituito l’attaccante tarantino nel derby coi satanelli dopo l’infortunio. Vero è però che ci sono anche Ventola ed Ekuban che hanno sempre risposto nel migliore dei modi. Pochi altri dubbi per il mister salentino che contro i campani potrebbe decidere di schierare Enyan al posto di Ingrosso.

Ultimi allenamenti e poi si torna in campo, appuntamento alle ore 14:30 di domenica, arbitra Tommaso Zamagni di Cesena.

 

M.C.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*