LECCE – (t.d.g.) Testa alla Coppa Italia, ma senza perdere di vista il campionato. Per l’impegno di Coppa il tecnico del Lecce Marco Baroni darà sicuramente spazio a coloro che finora sono stati impiegati meno rispetto ad altri. Probabilmente a La Spezia si vedrà dal primo minuto Pablito Rodriguez, il quale avrà la possibilità di misurarsi con una squadra di categoria superiore. Un’opportunità da sfruttare per Rodriguez che proverà a ritagliarsi, anche in campionato, lo spazio che ritiene di meritare. Non vedono l’ora pure i tifosi giallorossi che potranno vedere all’opera Rodriguez dal fischio d’inizio e come terminale centrale.
STREFEZZA – Da valutare le condizioni di Strefezza che ha seguito un programma differenziato a causa di una contusione alla gamba sinistra. Il brasiliano dovrebbe comunque essere tra i convocati. Non ci saranno, invece, Coda e Tuia, entrambi impegnati in un lavoro differenziato. Bisognerà pure valutare le condizioni di Di Mariano, il quale ha lamentato un affaticamento muscolare all’adduttore sinistro.
ARBITRO DI COPPA – A dirigere la partita di Coppa sarà Marini di Roma 1. Dopo l’impegno di La Spezia la squadra leccese tornerà a concentrarsi sul campionato. Lunedì prossimo (ore 20:30) i giallorossi disputeranno l’ultima partita casalinga del girone di andata e ospiteranno il Lanerossi Vicenza, fanalino di coda.