TARANTO-Pochi giorni dopo la tragedia del 20enne pakistano travolto dal treno intercity Lecce-Milano, in contrada Rondinella, ancora una tragedia sui binari, sempre a Taranto, dove un uomo di 66 anni è deceduto dopo essere stato travolto da un treno, proprio alle spalle del centro commerciale Ipercoop del quartiere Paolo VI. Il corpo del malcapitato è stato trovato nei pressi della strada provinciale 77, nel terreno adiacente alla linea ferroviaria
Al momento non è chiara la dinamica di quanto accaduto: si sa solo che l’uomo stava camminando lungo i binari e che è stato investito da un treno in arrivo da Brindisi e senza passeggeri a bordo.
Sul posto sono intervenuti il 118, i Vigili del fuoco e la Polizia ferroviaria e scientifica. Purtroppo per il 66enne non c’è stato nulla da fare.
La tragedia dello scorso cinque dicembre è costata la vita ad un 20enne pakistano. Il ragazzo è stato travolto da un convoglio mentre provava ad attraversare i binari in una zona buia. In quel caso, secondo la ricostruzione, il giovane, che insieme a due connazionali si era allontanato qualche giorno prima dall’hotspot, aveva deciso di rientrare, e per questo si trovava nelle vicinanze.