La Virtus prepara il trittico di sfide di fine anno

Foto F. Miglietta
ITS Turismo Puglia

FRANCAVILLA FONTANA – Il Girone C del campionato di serie C entra nel vivo delle emozioni. La vittoria col Monterosi sigillata dal gol di Perez ritrovato trascinatore di un gruppo di ragazzi fantastici ha riportato entusiasmo in casa Virtus Francavilla.

Taurino prepara la gara di Foggia, dove si scontrerà con la filosofia di gioco di Zeman e sarà tutta da vivere anche perché i satanelli in classifica hanno 24 punti e potrebbero con una vittoria agguantare la Virtus.
Obiettivo vincere per entrambe, appuntamento sabato alle ore 17:30 per la diciottesima giornata, subito dopo, domenica 19 sfida interna per la Virtus Francavilla con la Juve Stabia, e per chiudere dicembre mercoledì 22 sempre alla Nuovarredo Arena arriva il Catanzaro.

Tre gare stuzzicanti, importanti, che alla fine di questo mese diranno quali possono essere le reali ambizioni di questo frizzante Francavilla che unisce esperienza e gioventù in un mix di calcio ben messo in campo da Taurino. Ed è bello poter sognare traguardi ambiziosi in una cittadina che vive di calcio soprattutto grazie all’impegno della società guidata da Antonio Magrì.

M.C.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*