Sport

V. Francavilla col Monterosi obiettivo 3 punti. Le probabili formazioni

FRANCAVILLA FONTANA – La Nuovarreda Arena apre le porte alla 17^ giornata del Girone C del Campionato di serie C, la Virtus Francavilla ospita il Monterosi di Leonardo Menichini subentrato a David D’Antoni esonerato il 9 novembre.

La squadra laziale, neopromossa in C, ha 16 punti in classifica ed è al 16° posto con 14 gol fatti e 24 subiti e nelle ultime 3 gare ha collezionato 3 pareggi ed arriva nel Salento con l’intenzione di far punti, l’ambizione è quella di conservare la categoria e dunque bisogna accelerare per allontarsi dalla zona calda.

Menichini che non potrà disporre degli squalificati Rocchi e Franchini potrebbe mandare in campo cl 3-5-2 Alia; Tartaglia, Mbende, Borri; Adamo, Di Paolantonio, Parlati, Cancellieri, Buglio; Tripoli, Polidori.

I padroni di casa vogliono la vittoria dopo due turni in cui hanno perduto prima in casa con la Turris e poi pareggiato a Campobasso. Mister Taurino schiererà i suoi a specchio rispetto al Monterosi e quindi 3-5-2 e potrebbe scegliere di mandare in campo Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Tchetchoua, Toscano, Prezioso, Ingrosso; Maiorino, Perez.

Fischio d’inizio alle ore 17:30, arbitra la signora Maria Marotta di Sapri.

PROBABILI FORMAZIONI

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Tchetchoua, Toscano, Prezioso, Ingrosso; Maiorino, Perez. All.: Taurino.

MONTEROSI TUSCIA (3-5-2): Tartaglia, Mbende, Borri; Adamo, Di Paolantonio, Parlati, Cancellieri, Buglio; Tripoli, Polidori.

ARBITRO: signora Maria Marotta di Sapri.

Articoli correlati

Ramadani al centro del Lecce. “L’aquila albanese” pronta a volare all’Olimpico

Redazione

Liverani: “Bene cosí, ma ancora qualche black out da eliminare”

Redazione

Brindisi, il sogno play off passa da Torre del Greco

Redazione

Lecce, turn over in coppa

Redazione

Corini a tutto gas: “Adesso posso dirlo, dipende solo da noi”

Redazione

LECCE: Delvecchio ha scelto gli allenatori del settore giovanile

Redazione