V. Francavilla col Monterosi obiettivo 3 punti. Le probabili formazioni

I calciatori della Virtus Francavilla festeggiano dopo un gol (foto F. Miglietta)

FRANCAVILLA FONTANA – La Nuovarreda Arena apre le porte alla 17^ giornata del Girone C del Campionato di serie C, la Virtus Francavilla ospita il Monterosi di Leonardo Menichini subentrato a David D’Antoni esonerato il 9 novembre.

La squadra laziale, neopromossa in C, ha 16 punti in classifica ed è al 16° posto con 14 gol fatti e 24 subiti e nelle ultime 3 gare ha collezionato 3 pareggi ed arriva nel Salento con l’intenzione di far punti, l’ambizione è quella di conservare la categoria e dunque bisogna accelerare per allontarsi dalla zona calda.

Menichini che non potrà disporre degli squalificati Rocchi e Franchini potrebbe mandare in campo cl 3-5-2 Alia; Tartaglia, Mbende, Borri; Adamo, Di Paolantonio, Parlati, Cancellieri, Buglio; Tripoli, Polidori.

I padroni di casa vogliono la vittoria dopo due turni in cui hanno perduto prima in casa con la Turris e poi pareggiato a Campobasso. Mister Taurino schiererà i suoi a specchio rispetto al Monterosi e quindi 3-5-2 e potrebbe scegliere di mandare in campo Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Tchetchoua, Toscano, Prezioso, Ingrosso; Maiorino, Perez.

Fischio d’inizio alle ore 17:30, arbitra la signora Maria Marotta di Sapri.

PROBABILI FORMAZIONI

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Tchetchoua, Toscano, Prezioso, Ingrosso; Maiorino, Perez. All.: Taurino.

MONTEROSI TUSCIA (3-5-2): Tartaglia, Mbende, Borri; Adamo, Di Paolantonio, Parlati, Cancellieri, Buglio; Tripoli, Polidori.

ARBITRO: signora Maria Marotta di Sapri.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*