“Il Boom!”: Jovanotti punta su Marmo e DJ Moiz

Jovanotti punta su due salentini, un dj e un rapper, per il suo nuovo lavoro. Marmo e DJ Moiz con una stella del pop italiano

SALENTO- Jovanotti sceglie due salentini per il suo  remix dell’ultimo singolo “IL BOOM”! Non è da tutti, infatti, avere la possibilità di collaborare con una delle stelle del Pop Italiano! E sono proprio   DJ Moiz e Marmo a far parte di questa grande “fabbrica del ballo” che accompagnerà i fans di Jovanotti fino all’inizio del Jova Beach Party 2022, creando la loro versione dell’ultimo singolo  disponibile su Spotify e tutti i digital store.

Nessuno sa dove finiranno le scintille di un fuoco d’artificio, che colori appariranno nel cielo. Il mio cuore batte in quattro quarti da sempre, la consolle è la mia prima ‘due ruote’, che mi ha fatto sognare di partire senza meta, seguendo un battito, seguendo il boom boom boom di una cassa dritta”, racconta Jovanotti che a due anni e mezzo di distanza dall’ultimo progetto discografico, ha annunciato la nuova edizione del Jova Beach Party 2022, con il nuovo singolo “IL BOOM”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*