Jovanotti punta su due salentini, un dj e un rapper, per il suo nuovo lavoro. Marmo e DJ Moiz con una stella del pop italiano
SALENTO- Jovanotti sceglie due salentini per il suo remix dell’ultimo singolo “IL BOOM”! Non è da tutti, infatti, avere la possibilità di collaborare con una delle stelle del Pop Italiano! E sono proprio DJ Moiz e Marmo a far parte di questa grande “fabbrica del ballo” che accompagnerà i fans di Jovanotti fino all’inizio del Jova Beach Party 2022, creando la loro versione dell’ultimo singolo disponibile su Spotify e tutti i digital store.
“Nessuno sa dove finiranno le scintille di un fuoco d’artificio, che colori appariranno nel cielo. Il mio cuore batte in quattro quarti da sempre, la consolle è la mia prima ‘due ruote’, che mi ha fatto sognare di partire senza meta, seguendo un battito, seguendo il boom boom boom di una cassa dritta”, racconta Jovanotti che a due anni e mezzo di distanza dall’ultimo progetto discografico, ha annunciato la nuova edizione del Jova Beach Party 2022, con il nuovo singolo “IL BOOM”.
https://www.youtube.com/watch?v=8UtEdd8_tz8