Serie C, per Virtus Francavilla-Monterosi arbitra la sig.ra Maria Marotta

La gioia dei calciatori della Virtus Francavilla dopo il gol di Ventola

FRANCAVILLA FONTANA – È la sig.ra Maria Marotta della sezione di Sapri l’arbitro designato per la partita Virtus Francavilla-Monterosi Tuscia in programma domenica 5 dicembre alle ore 17.30. Il match, valido per la diciassettesima giornata del Campionato di Serie C girone C, rappresenta un crocevia importante per la stagione dei brindisini, reduci dall’ultimo pareggio sul campo del Campobasso.

Una gara dai due volti per gli uomini di mister Taurino, prima bravi a rimontare l’iniziale svantaggio e a portarsi avanti, salvo poi farsi recuperare nella ripresa sul punteggio finale di 2-2. Ora alle porte c’è l’esame Monterosi, compagine in striscia positiva da tre giornate grazie ad altrettanti pareggi. Fondamentale per i biancazzurri sarà l’apporto dei tifosi della “Nuovarredo Arena”, dove il Francavilla ha perso solo una volta, nell’ultima uscita contro la Turris.

Subito dopo l’impegno casalingo, il calendario proporrà il derby in trasferta contro il Foggia di Zeman, primo scontro diretto in zona playoff prima delle sfide contro Juve Stabia e Catanzaro.

Un mese di dicembre ad alta tensione, dunque. Per la Virtus un mese decisivo per l’ipoteca sulla salvezza, prima di poter pensare più in grande.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*