6.2 C
Lecce
08 Dicembre 2023
Sport

V. Francavilla miniabbonamenti e testa al Campobasso, arbitra Frascaro di Firenze

AQP – Risparmio Idrico

FRANCAVILLA FONTANA – Archiviata la sconfitta interna con la Turris, la Virtus Francavilla guarda avanti e prepara la sfida di domenica 27 novembre che giocherà al “Romagnoli” in trasferta col Campobasso, il fischio d’inizio alle ore 17:00 dell’arbitro Emanuele Frascaro di Firenze che dirigerà assistito da Lorenzo Giuggioli di Grosseto e Marco Croce Nocera Inferiore, mentre il IV Ufficiale è Giuseppe Mucera di Palermo.

Il Campobasso ha raccolto solo 3 punti nelle ultime 5 gare ma contro il Foggia, nello scorso turno, ha dimostrato di essere vivo e di poter dare filo da torcere a tutti. Con la squadra di Zeman è finita 1 a 1 con Liguori che ha risposto al rossonero Ferrante. Adesso contro la Virtus Francavilla per la squadra molisana è una prova del nove e cercheranno di fare bottino pieno.

Sarà una gara molto delicata per i ragazzi di Taurino che contro una squadra che gioca col 4-3-3 potrebbe anche decidere di cambiare pelle schierandosi a specchio ma è ancora presto per ipotizzare scelte.

Per la società biancazzurra però il bicchiere è mezzo pieno perché nonostante la sconfitta con la Turris si viaggia in zona playoff e si può continuare a guardare in alto.

In previsione futura è arrivata anche la conferma dei miniabbonamenti per i tifosi che vorranno già assicurare la loro presenza per le prossime cinque gare interne.

Le tessere disponibili sono 500 di cui 240 per la Curva sud, 150 per la Tribuna scoperta, 50 per la Tribuna coperta e 60 per il settore Vip.

Fino al 26 novembre diritto di prelazione per chi ha acquistato il primo miniabbonamento, poi via libera a tutti e sarà possibile sottoscriverlo presso la sede in Quinto Ennio 91 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30.

Per tutte le info basta visitare il sito ufficiale (cliccando qui)

 

F.Rizzo

Related posts

Baroni e il Lecce pensano all’Alessandria: servono i 3 punti

Redazione

Lecce: c’è anche Miccoli per battere il Pontedera. La diretta in esclusiva su Telerama e Salentowebtv

Redazione

Lecce-Torino, le probabili formazioni

Redazione