Problemi per Coda: per la Ternana Palumbo e Defendi positivi al covid-10

Massimo Coda, attaccante US Lecce (foto P.Pinto)

LECCE (C. Tommasi) – Il Lecce di Marco Baroni continua a preparare la gara con la Ternana, a suon di sedute tattiche, la gara del Via del Mare, in programma venerdì alle 20:30, che sarà diretta da Daniele Paterna della sezione di Teramo. In casa giallorossa problemi per il bomber Massimo Coda, 8 gol nel campionato in corso, l’ex Benevento, utilizzato con il Frosinone nel corso della ripresa, si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso ” di Lecce, che ha evidenziato una elongazione dell’adduttore della coscia destra. Sono, quindi, da valutare i tempi di recupero per il capocannoniere della serie cadetta.

Nel frattempo, il direttore Pantaleo Corvino, giovedì mattina alle ore 11.00, presso il plesso di Giurisprudenza del Campus Ekotecne, interverrà al seminario “Il dirigente sportivo e le sue funzioni, esperienze di campo e di scrivania”. Un’importante occasione per gli studenti per confrontarsi con l’esperienza del dirigente di Vernole.

Intanto, in casa Ternana Antonio Palumbo e Marino Defendi, ex di turno, sono risultati positivi al Covid-19. Il club ha subito attivato il protocollo previsto ed i calciatori, in buona salute, si trovano in isolamento e ha comunicato che tutto il gruppo squadra è stato testato con esito negativo. Ovviamente, seguirà un attento monitoraggio con tamponi secondo le indicazioni fornite dal protocollo sanitario. Sarà sicuramente out anche il difensore danese Sorensen, appiedato dal giudice sportivo.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*