Mrs, Pietro Bellanova nominato coordinatore cittadino di Ostuni

OSTUNI- Annunciamo che la Città Bianca del Salento, Ostuni, ha il suo coordinatore cittadino, è Pietro Bellanova, Operatore del 118, Volontario impegnato in Croce Rossa Italiana, ADMO e Associazione Europea Operatori di Polizia (AEOP) sezione di Latiano.

A presentarlo è Angelo Massaro, coordinatore del Movimento Regione Salento per la provincia di Brindisi:
“Sono soddisfatto di poter annunciare, di concerto con il coordinatore regionale Pierpaolo Signore, questa importante nomina perché, ne siamo certi, Pietro Bellanova saprà costruire un percorso di passione e impegno per Ostuni e per il Salento. È una persona stimata da tutti quelli che lo conoscono perché ha doti umane apprezzabili; da sempre impegnato nel sociale, è amante della buona politica, quella che si mette al servizio della gente e si muove tra la gente. A nome di tutto il direttivo provinciale auguro buon lavoro a Pietro”.

Puntuale il saluto del coordinatore regionale Pierpaolo Signore:
“Continua senza sosta il nostro radicamento nel territorio salentino. Saluto con piacere il neo-coordinatore cittadino di Ostuni e sono contento di poter dare il benvenuto a nome di tutto il movimento a Pietro Bellanova che ha il compito di dare profondità alla nostra azione e alle nostre idee in una delle cittadine più belle del Salento.
E voglio ringraziare Angelo Massaro per il grande lavoro che sta svolgendo, spinto dall’amore per il territorio e per la buona politica”.

“Ringrazio il coordinatore regionale Pierpaolo Signore e il coordinatore provinciale Angelo Massaro per le belle parole e per avermi coinvolto in questo bellissimo progetto politico che ho sempre ammirato e guardato con occhio attento perché stimo da sempre il presidente Paolo Pagliaro, poiché è un esempio di sensibilità e forza, di capacità e caparbietà messe al servizio degli ultimi e del territorio. Amo la politica del fare, la bella politica, che si muove per fare in modo che nessuno resti indietro. Assumo questo importante ruolo con gioia perché credo di aver scelta giusta e di poter dare tanto”. Queste le dichiarazioni del neo-coordinatore cittadino di Ostuni del MRS Pietro Bellanova.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*