CulturaRedazionaliSport

Bleve, Coda e Listkowski in gruppo: tutto pronto per l’amichevole a Melendugno

LECCE –  Con un allenamento mattutino al Via del Mare agli ordini mister Marco Baroni e del suo staff è continuata la fase di avvicinamento per il Lecce alla gara di sabato dello Stirpe con il Frosinone di Fabio Grosso: fischio d’inizio ore 14:00. Sono già rientrati in sede i nazionali islandesi Bjarnason ed Helgason. Martedì sarà la volta del difensore albanese Dermaku in campo lunedì sera per 90’ in Albania-Andorra (1-0) gara valida per le qualificazioni ai mondiali del Qatar.

Mercoledì toccherà a Borbei che martedì pomeriggio sarà impegnato con la Romania nella terza gara delle Qualificazioni a gironi agli europei Under 19 contro la Turchia (dei convocati fa parte anche l’attaccante della Primavera Burnete).

Buone notizie dall’infermeria per il tecnico toscano: Bleve, Coda e Listkowski hanno ripreso ad allenarsi regolarmente con il gruppo. Meccariello, Tuia e Vera, invece, hanno continuato a lavorare in differenziato. Mercoledì, infine, è in programma alle ore 14.30 una gara d’allenamento con l’A.S.D. Goleador Melendugno presso il Campo Comunale “Antonio Dell’Anna”: ingresso gratuito per il pubblico sino al limite della capienza completa pari a 600 posti.

Articoli correlati

Carofalo, dirigente del Lecce: “Spinti dalla passione per la squadra e per il territorio”

Redazione

Poker di Dionisio, il nuovo Taranto prende forma

Redazione

Franco Baresi benedice i “Rossoneri Paradise”

Redazione

A Picerno contro il Benevento, il Brindisi punta l’8 ottobre

Redazione

Lecce, per Adjapong problema alla caviglia: si teme per il tendine d’Achille

Redazione

I convocati di Braglia: tutti presenti

Redazione