Eolico in mare, governo regionale grande assente al Consiglio di Castro. Sit in rinviato a domenica 21 novembre

CASTRO- Il governo regionale grande assente nel Consiglio comunale di ieri pomeriggio a Castro sul progetto di eolico in mare: erano attesi assessori regionali e presidente Michele Emiliano, ma della maggioranza di governo era presente solo il vice presidente del Consiglio Cristian Casili. Un’assenza che si è fatta notare.

Nutrita, comunque, la partecipazione di amministratori locali, associazioni e altri esponenti politici: i consiglieri regionali Paolo Pagliaro e Antonio Gabellone, il senatore Maurizio Buccarella, il deputato Diego De Lorenzis. In rappresentanza della Provincia il consigliere Fabio Tarantino: l’ente ha dichiarato di aver declinato l’invito ad un incontro con la società finché non saranno prodotti documenti ufficiali.

Intanto, causa maltempo, è stato rinviato a domenica 21 novembre alle ore 10.30 il sit in di protesta promosso dal Mrs e a cui avevano dichiarato adesione molti amministratori, comitati e associazioni. Appuntamento, dunque, domenica a Porto Miggiano, nel comune di Santa Cesarea Terme.

 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*