Sport

Serie B, sette squalificati. Si riprenderà con sei incontri

LECCE – (t.d.g.) Sette i giocatori squalificati dal giudice sportivo dopo il dodicesimo turno del campionato di Serie B. Sono stati fermati per tre giornate Glik del Benevento e Toure del Pisa. Dovranno osservare una giornata di squalifica, invece,  Lucca e  Nagy  del Pisa,  Benedetti del Cittadella, Di Chiara della Reggina e Kaouakibi Pordenone.

Intanto la squadra giallorossa riprenderà la preparazione domani pomeriggio sui campi dell’Acaya Resort. Il tecnico giallorosso non avrà a disposizione i nazionali Bjarnason, Helgason e Dermaku, i primi due impegnati con la nazionale d’Islanda; il terzo con l’Albania.

Il campionato di Serie B riprenderà sabato 20 novembre con la tredicesima giornata del girone di andata. Saranno sei le partite in programma: alle ore 14 Frosinone-Lecce, Pordenone-Ascoli, Spal-Alessandria, Ternana-Cittadella; alle ore 16:15 Perugia-Crotone, alle ore 18:30 Vicenza-Brescia. Domenica 21 novembre altre quattro partite: alle ore 14 Parma-Cosenza e Reggina-Cremonese; alle ore 16:15 Monza-Como e alle ore 20:30 Pisa-Benevento.

Articoli correlati

Atalanta bella e implacabile, Lecce innocuo. La Dea vince 3 a 1

Redazione

Baroni con Hjulmand per un Bologna ringalluzzito; esodo giallorosso in Emilia

Redazione

Lecce, Legittimo: ‘Basta critiche, farò parlare i risultati’

Redazione

Semifinale playoff: vittoria al bacio per la Lupiae Team Salento sul Rieti

Redazione

Garofalo salva il Foggia: il derby con la V. Francavilla si chiude sul 2-2

Redazione

Rugby, la Svicat a Reggio Calabria

Redazione