Politica

Marta Verri nominata coordinatrice del Mrs giovani

LECCE- Sguardo al futuro per il Movimento Regione Salento con una novità: Marta Verri è la nuova Coordinatrice del Movimento Giovanile. A presentare la sua nomina è il coordinatore provinciale Francesco Viva:
“Siamo lieti di poter annunciare che alla guida del nostro Movimento Giovani adesso c’è Marta Verri, la giovane artista salentina già coordinatrice giovanile di Galatina assume un incarico ancora più prestigioso e impegnativo. Ringraziamo chi l’ha preceduta, Giacomo Marzo, per il grande lavoro svolto con passione e impegno, augurandogli le migliori fortune per il futuro. A Marta Verri, che siamo certi svolgerà il suo ruolo con grande dedizione, facciamo i nostri più grandi auguri di buon lavoro. Il Salento ha bisogno di giovani con le idee chiare e con la voglia di cambiare le cose, il futuro appartiene alla grandezza delle loro idee”.

Entusiasta, felice e propositiva Marta Verri, commenta così la nuova nomina:
“Ci tengo a salutare chi mi ha preceduta, Giacomo Marzo perché ha posto le basi su quello che costruiremo in futuro. Per me è un onore, come ho già avuto modo di sottolineare, far parte di questa grande famiglia e di poter scrivere pagine del nostro futuro insieme ai miei coetanei, supportati e guidati dalla grande esperienza del presidente Paolo Pagliaro, esempio di buona politica e amore per il Salento. Ringrazio il coordinatore provinciale Francesco Viva per le belle parole e concludo con un grande in bocca al lupo a tutto il nostro movimento, grandi sfide ci attendono e noi ci faremo trovare pronti”.

Articoli correlati

Processo Cedis, Fitto assolto anche in Appello con formula piena

Redazione

Visite oncologiche, al Fazzi prenotazioni sospese fino a settembre. Pagliaro: “il cancro non va in vacanza”

Redazione

“Il Ferrari non si tocca”, raccolta firme e striscioni per il nosocomio

Redazione

Brindisi, Nuova Giunta: Nuovo Centrodestra passa all’opposizione

Redazione

Un’amministrazione che galleggia: arriva l’acquario

Redazione

Concorso Ripam Puglia, “Da un anno senza risposte”: domani se ne discute in Regione

Redazione