AttualitàEventi

Le Cantine Due Palme presentano il vino novello “Beddu”. Esordio della nuova Presidente Melissa Maci

CELLINO SAN MARCO –

“Beddu” è il primo prodotto dell’ultima vendemmia in casa delle Cantine Due Palme di Cellino San Marco. Si tratta di un vino novello di grande qualità che quest’anno ha raggiunto le 35.000 bottiglie, già tutte vendute. L’ennesimo successo di una realtà produttiva tra le più rappresentative del Mezzogiorno d’Italia e che nei giorni scorsi ha eletto il suo nuovo presidente. Si tratta di Melissa Maci che ha preso il posto di suo padre Angelo il quale, però, resta saldamente all’interno della sua creatura con il ruolo di vice presidente.

E’ rimasto invariato, invece, l’assetto dirigenziale, così come conferma l’avvocato Assunta De Cillis, direttore generale di Cantine Due Palme

L’incontro conviviale organizzato nello show room di Cantine Due Palme ha assunto anche il significato del profondo legame con il territorio da cui nascono i vini di questa realtà e delle potenzialità dell’enoturismo per quest’area della Puglia così ricca di sapori.

In questa serata anche presenze del mondo della musica e dello spettacolo, tra cui Nando Popu  dei Sud Sound System

Mimmo Consales

Articoli correlati

La “Questione d’amore” di Apollonio in un libro

Redazione

Le grotte preistoriche salentine diventino patrimonio dell’Unesco

Redazione

Tecnica fuoco prescritto, Pagliaro: “Arma di prevenzione contro incendi incontrollati. Favorevole a proposta di legge che colma ritardo”

Redazione

Palude del Conte “area protetta”, ma sotto il cartello c’è una discarica

Redazione

Ex Ilva, Mittal: “Area a caldo criminale, il Governo ci ha preso in giro”. Conte: “Pagherà danni, no a spegnimento altiforni”

Redazione

Il Covid annulla l’operazione e mia suocera rischia l’amputazione delle gambe

Redazione