Deghi nuovo sponsor dell’US Lecce: mentalità salentina

LECCE – Un altro sponsor per l’US Lecce, un’altra importante realtà salentina sposa la causa giallorossa. La società di Via col. Costadura e DEGHI hanno comunicato l’accordo di sponsorizzazione, sancito dai due numeri uno delle rispettive realtà, che durerà per 5 stagioni sportive, sviluppando un progetto a lungo termine.

Lo ha presentato così il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani:

Al di là dei numeri l’accordo si poggia sulla passione perché con Alberto Paglialunga in pochi minuti abbiamo trovato la quadra, è una persona che ama questa maglia, è un tifoso del Lecce, ha frequentato la Curva da ragazzo, ha raggiunto l’apice dei successi imprenditoriali con questa meravigliosa realtà nazionale, ha deciso di legarsi alla squadra della sua città; la nostra maglia è legata a marchi ed aziende del nostro territorio e oggi l’abbiamo completata con una eccellenza del nostro territorio”

la stretta di mano tra Alberto Paglialunga (AD Deghi) e Saverio Sticchi Damiani (presidente US Lecce)

DEGHI è la prima azienda in Italia per la vendita online di arredo bagno, giardino e interni nata da un’idea di Alberto Paglialunga che è diventata in pochi anni solida realtà nazionale, motivo d’orgoglio dell’intero territorio.

Un’eccellenza salentina dunque si lega al cuore pulsante della passione sportiva del territorio, sarà presente sulla maglia come back sponsor già a partire dalla gara con il Parma. E negli occhi dell’Amministratore delegato Alberto Paglialunga c’è tutta l’emozione e l’orgoglio di un sogno che si avvera e continua con l’originale logo arancione della sua azienda che si colora metaforicamente di giallorosso guardando ad un futuro ancora più ricco di soddisfazioni:“Ne approfitto per ringraziare tutte le persone che mi hanno permesso di realizzare questo sogno – Afferma Paglialungaè un onore per noi stare sulla maglia dell’US Lecce, ed è motivo di grande vanto anche perché ogni volta che vinciamo un premo a livello nazionale, ricordiamo che siamo salentini. Qui siamo 160 famiglie che inseguono un sogno. Io oggi ho raggiunto un sogno che sinceramente pensavo di non poter mai raggiungere e cioè di mettere il nome della mia azienda sulla maglia del Lecce, per questo ringrazio il presidente e tutta la società per aver accolto la mia richiesta di partnership lunga ed in poco tempo a raccogliere tutte le mie richieste; – conclude così l’AD di Deghi – spero che questo sia un accordo che possa portare a grandi risultati”.

Una stretta di mano e porte aperte al domani: mentalità salentina, mentalità vincente.

M.C.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*