Lecce, taglio del nastro in città: ecco Concentrix

LECCE- Taglio del nastro questa mattina su viale Risorgimento per Concentrix, la multinazionale americana che ha scelto Lecce, dopo Cagliari, per il suo secondo sito operativo in Italia. L’azienda, leader nel settore del customer service quotata al Nasdaq, ha investito su Lecce per la gestione delle attività che Fastweb ha deciso di affidare alla sede salentina.

Una opportunità occupazionale e di crescita economica, per Lecce e tutto il Salento, davvero importante in un momento storico difficile come quello che il tessuto economico territoriale sta vivendo a causa della pandemia: Concentrix ha avuto il coraggio di investire e Lecce ha risposto prontamente per dare il suo contributo alla ripresa auspicata da più parti.

All’inaugurazione presenti i rappresentanti istituzionali del Comune di Lecce, , la dirigenza di Fastweb ed il management della Concentrix con Ludovic Lapier, Regional VP Operations, Francesca Cioccari, Account Sr Director, e Ilaria Tosi, People Solutions Associate Director, che si occupa della gestione delle risorse umane.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*