Cronaca

Schianto all’alba. Muore 21enne: tre i feriti

SANNICOLA –Una serata tra amici e poi la tragedia: l’auto che comincia a sbandare, poi l’impatto contro un muro di contenimento sul ciglio della strada, tanto violento da far ribaltare il mezzo finito poi sul guard rail.

Uno dei passeggeri, Mohamed Bedir, un 21enne di origine egiziana ma residente a Novoli, è rimasto ferito in modo grave. È stato tirato fuori dalle lamiere, trasportato a sirene spiegate in ambulanza al Vito Fazzi, ma non ce l’ha fatta. E’ morto poco dopo il ricovero. L’incidente è avvenuto alle 5 del mattino sulla s.p. 194 Sannicola-Lido Conchiglie.

A bordo dell’auto, una Renault Clio, erano in quattro. Gli altri ragazzi, di 21 e 27anni di Aradeo non hanno riportato gravi ferite. Uno è stato trasportato in codice giallo nell’ospedale di Gallipoli, gli altri due sono rimasti illesi.

Il conducente, un 21enne che guidava l’auto del padre è risultato positivo all’alcol test. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Sannicola che hanno sequestrato l’auto. La salma dello sfortunato ragazzo si trova ora nella camera mortuaria del Fazzi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Articoli correlati

Ilva, pronta la bozza del decreto: “Commissariamento per le collegate”

Redazione

Notte di fuoco: quattro auto incendiate in tre comuni diversi

Redazione

La morte di Fiorentino. A giugno 2015 denunciò: minacciato, non entrò mai nella casa parcheggio

Redazione

Sorprende un ladro in auto, ne nasce una colluttazione: 24enne ferito con un coltello

Redazione

Auto contro muretto, gravi tre ragazzine

Redazione

Palazzine Iacp senza luce dal 31 dicembre

Redazione