Domenica di lavoro per il Lecce, giovedì sfida alta quota col Brescia

LECCE – Domenica di lavoro per i giallorossi che dopo il pareggio interno con il Perugia per zero a zero, sono scesi subito in campo per cominciare a preparare il turno infrasettimanale di campionato; mercoledì infatti si trasferiranno a Brescia dove giovedì alle 18:00 sfideranno le rondinelle che si sono imposte sulla Cremonese per 1 a 0 con un gol di Spalek nel finale di gara.

Cinque vittorie, due sconfitte e due pareggi per il Brescia che naviga solitario al secondo posto con 17 punti a 3 punti dal Pisa, mentre il Lecce segue a 16.

Per il Lecce sarà una prova del nove dopo gli otto risultati utili consecutivi ma sopratutto dopo gli ultimi due pareggi a reti inviolate ed una traversa, quella colpita da Coda al 49° contro il Perugia, che fa ancora rumore, il rumore di due punti persi per strada che avrebbero significato secondo posto a soli due punti dalla vetta.

Mister Baroni sicuramente non potrà contare su Helgason che lavora ancora in differenziato mentre si sono aggregati alla prima squadra i giovani Primavera Hasic, Gonzalez e Vulturar, oltre ai già presenti Borbei, Felici e Back.

La preparazione proseguirà con l’allenamento mattutino di lunedì, quasi certamente anche martedì e mercoledì, prima della partenza, si lavorerà di mattina.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*