Taurino presenta la sfida con il Catania: “Squadra aggressiva, serve una prova di personalità”

Roberto Taurino, allenatore V. Francavilla

La Virtus Francavilla torna a casa ed ospita alla Nuovarredo Arena il Catania, dopo la sconfitta rimediata ad Avellino, per uno a zero, con un rigore di Di Gaudio.

Sarà una gara difficile in cui la voglia di vincere potrebbe fare la differenza.

Ne ha parlato mister Roberto Taurino nella consueta conferenza pre gara.

Troveremo un Catania che viene da due vittorie, è in un buon momento, ha vinto a Picerno e poi in casa con la Juve Stabia, è una squadra in salute che davanti ha tante frecce importanti, ha calciatori bravi nell’uno contro uno; è una squadra che ha un organico importante per fare un campionato a ridosso del vertice. Vivono situazioni poco lineari a livello societario ma la squadra è viva e motivata. Ha un’impostazione offensiva, è molto aggressiva, come il suo allenatore, che è un mio amico. Sarà una partita difficile e complicata in tutte le fasi. Dobbiamo essere bravi a non subire in ripartenza. Dobbiamo fare una partita di grande sostanza e intelligenza e di grande personalità”.

Fischio d’inizio della nona giornata del Campionato Nazionale Serie C girone C, domenica 17 ottobre alle ore 14:30, arbitra il sig. Mario Davide Arace di Lugo di Romagna.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*