Eventi

Expo2000, taglio del nastro e premio ad un camice bianco speciale

MIGGIANO – Veste tradizionale, ma obiettivi ancora più ambiziosi per Expo2000, fiera regionale organizzata dal Comune di Miggiano, inaugurata giovedì pomeriggio nel palazzo Municipale e che proseguirà fino a domenica nel quartiere fieristico.

Al taglio del nastro erano presenti anche il Presidente della Provincia Stefano Minerva e la Vice ministra alle Infrastrutture, Teresa Bellanova.

L’obiettivo perseguito dalla fiera è, come sempre, quello di contribuire a favorire la crescita economica del Sud Salento attraverso la valorizzazione delle creazioni artigianali, promuovendo l’innovazione tecnologica e la cultura d’impresa tra le nuove generazioni, incentivandoil turismo locale e le collaborazioni con partner nazionali ed esteri.

L’ambito “Premio Miggiano”, storico tributo che viene riconosciuto dall’Amministrazione comunale a personalità che si sono distinte per particolari meriti, quest’anno è stato conferito ad un concittadino speciale: il dottor Mario Coluccia, che si è distinto per il suo impegno personale e professionale in prima linea durante l’emergenza sanitaria da Covid19.

Articoli correlati

“Stasera canto io”, grande spettacolo nel parco giochi

Redazione

Rotte Variabili riscalda i motori: a novembre si parte con una vacanza studio diversamente abile

Redazione

Classifica Sole 24Ore, il Salento agli ultimi posti per la qualità della vita

Redazione

100 candeline: grande festa a Castrignano dei Greci per nonna Enrichetta

Redazione

Lecce, l’opposizione scrive al Prefetto: vuole tornare al lavoro a Palazzo Carafa

Redazione

Un Salento da Rally in nome della sicurezza stradale

Redazione