Sport

Brindisi, Vitucci coach dei record, prepara la sfida con Bologna. Biglietti in vendita

BRINDISI – In casa Brindisi è tornato il sereno con la vittoria in trasferta al PalaFerraris di Casale Monferrato contro il Derthona Tortona con il risultato di 78 a 87. Un successo arrivato dopo la larga sconfitta interna subita con l’Hapoel in Coppa, ed è stata una pronta risposta per fugare via paure e dubbi.

Una vittoria importante anche per il coach Francesco Vitucci che è entrato di diritto nell’olimpo del basket brindisino con 61 vittorie. Un risultato che fa di lui l’allenatore più vincente della storia della New Basket Brindisi, superando Piero Bucchi che ne aveva collezionate 60.

E la storia con Vitucci, iniziata nel 2017, continua verso traguardi sempre più ambiziosi.

Record alle spalle, dunque, per l’allenatore originario di Venezia che sta preparando la sfida interna con la Fortitudo Bologna che si giocherà venerdì 15 ottobre alle ore 20:30.

E dalle ore 10:00 di questa mattina, mercoledì 13 ottobre, saranno in vendita i tagliandi per assistere al match e sarà possibile acquistarli al New Basket Store di Corso Garibaldi 29, oppure on line sul sito www.vivaticket.it

 

 

 

 

M.C.

Articoli correlati

A Cosenza trasferta aperta solo ai tesserati che viaggeranno in bus organizzati

Redazione

Impresa mondiale: Fefè De Giorgi ed i suoi ragazzi scrivono la storia

Redazione

Sticchi Damiani: “Le prossime 3 partite si giocheranno, poi ci sarà un breve stop per il recupero delle gare del Pescara”

Redazione

“Taras” e tutti gli sforzi per salvare la squadra

Redazione

Serie D Girone H in campo per la 18^ giornata

Redazione

Liverani: “Partita insidiosa, ma anche per noi vale tanto”. Palombi a casa. Dubbio Tachtsidis

Redazione