Vulturar sotto la lente del The Guardian

Catalin Vulturar, 17 anni, centrocampista del Lecce Primavera

LECCE – (t.d.g.) Nella lista dei top 60 al mondo per The Guardian, storico quotidiano britannico, c’è pure il calciatore del Lecce Catalin Vulturar, 17 anni, rumeno. Oltre al giocatore della Primavera giallorossa anche il monzese Samuele Vignato fa parte della lista come pure Giacomo Faticanti, che fa parte della Primavera romanista. Un calciatore che Baroni tene d’occhio come ha ribadito anche in una intervista a La Gazzetta dello Sport. Inoltre, l’allenatore giallorosso ha avuto modo di osservarlo anche durante il ritiro estivo a Folgaria. In questi giorni Vulturar ha risposto alla chiamata della nazionale Under 18 rumena insieme ai connazionali Razvan Pascalau e Catalin Burnete per le amichevoli Romania-Portogallo, Romania- Spagna e Romani-Turchia. Nella squadra Primavera del Lecce Vulturar ha giocato finora 4 partite su 4, dal primo al novantesimo e nell’ultima sfida, contro il Genoa, è stato anche capitano.

STREFEZZA IN GRUPPO – Intanto la squadra allenata da Baroni sta ultimando la settimana di allenamenti che si completerà sabato con un allenamento congiunto con la Primavera 1 all’Acaya. Durante la seduta mattutina di venerdì Strefezza ha lavorato con il gruppo. Sempre assenti i nazionali Bjarnason, Dermaku e Helgason. A riposo per un leggero stato influenzale Gendrey e Paganini. Hanno seguito un programma differenziato Gallo e Benzar.

PRESENTATA L’APP USLECCEPROGRAM – Presentata, infine, dal vicepresidente Corrado Liguori e dalla responsabile del progetto Ilenia De Pascalis, l’app dedicata interamente ai sottoscrittori dell’USLecceProgram un vero e proprio membership con contenuti esclusivi sempre aggiornato.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*