In moto sotto l’effetto di alcol e cocaina, sbatte sul guard rail: prognosi riservata e denuncia

GALATINA – L’incidente è avvenuto in pieno giorno, nel primo pomeriggio del 16 settembre, sulla provinciale che da Galatina porta a Lecce. Una moto di grossa cilindrata, una BMW R1100 RT, come impazzita è andata a sbattere contro il guard rail sulla rampa, in curva.

L’impatto è avvenuto sul lato destro del mezzo, che poi è caduto violentemente sull’asfalto più avanti, sul lato sinistro. Il ragazzo alla guida ha riportato ferite gravi, è stato soccorso dal 118 che lo ha portato d’urgenza nell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Qui i medici si sono riservati la prognosi e hanno disposto il ricovero in Rianimazione.

Il ferito, un ragazzo di 31 anni originario del Marocco, sottoposto alle analisi di rito, è risultato positivo all’assunzione di cocaina e anche con un elevato tasso di alcol nel sangue.

Per questo è stato denunciato dalla Polizia per guida sotto l’effetto di droga e alcol. Completati gli accertamenti anche sul veicolo, la moto è risultata sprovvisto di copertura assicurativa e e di revisione.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*