Casarano corsaro, con Meduri saccheggia Nardò e vince il derby

NARDÒ – Il Toro torna a casa di fronte a circa 1200 spettatori, al Giovanni Paolo II è festa, c’è calore e colore ma il derby col Casarano va ai rossoblù grazie ad un gol di Meduri su punizione che sorprende la barriera e il portiere Centonze e gonfia la rete sbloccando l’incontro dopo appena 8 minuti.

Gara in salita per i padroni di casa che provano la reazione ma non riescono ad offendere gli avversari che controllano intelligentemente rischiando quasi nulla.

Nel secondo tempo nessuna fretta per il Casarano che alza le barricate e solo allo scadere rischia di subire il gol del Nardò che potrebbe pareggiare con Puntoriere ma il suo colpo di testa si spegne di poco fuori.

Il Casarano in virtù di questi tre punti si posiziona a quota 6 al terzo posto dietro la coppia di testa Cerignola e Nocerina che ne hanno 7. E nel prossimo turno ospiteranno proprio il Cerignola per uno scontro ad alta quota.

Il Nardò resta a 3 punti e andrà a Gravina.

IL TABELLINO

NARDÒ – CASARANO 0-1

NARDÒ (3-5-2): Centonze; De Giorgi, Porcaro, Masetti (29’st. Mariano); Morleo (40’st. Solimeno), Cancelli (11’st. Van Ransbeeck), Mengoli, Mancarella, Dorini (22’st. Palazzo); Puntoriere, Cristaldi (25’st. Cavaliere). A disp.: Rielli, Trinchera, Valzano, Lezzi. All.: Ciullo.

CASARANO (4-3-1-2): Ianni; Signorelli, Rizzo, Sanchez, Coronese (41’st. Patronelli); Atteo, Meduri, Di Biase (17’st. Tordini); Coria; Tedesco (26’st. Prinari), Pipistrelli (21’st. Dambros).

A disp.:D’Ancona, Greco, Maraschio, Manca, Freddo. All.: Calabuig.

ARBITRO: Sig. Cardella di Torre del Greco.

MARCATORI: 8’pt. Meduri (C).

AMMONITI: Cancelli, De Giorgi e Porcaro per Nardò; Tedesco, Di Biase, Tordini, Ianni e Sanchez per Casarano.

NOTE: Spettatori 1.200 circa.

 

M.C.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*