Ventola-gol e la Virtus Francavilla batte il Potenza: la squadra di Taurino è terza

POTENZA – Vince ancora la Virtus Francavilla che batte di misura in trasferta il malcapitato Potenza. La gara la decide Ventola  al 24′ del primo tempo: secondo successo di fila per i suoi e terzo posto in classifica con 12 punti. Solo 3 punti, invece per i padroni di casa che rimangono penultimi. Allo stadio “Alfredo Viviani” di Potenza  il colpo di testa di Tchetchoua favorisce Ventola che sii coordina e con una meravigliosa rovesciata inquadra lo specchio per il pregevole vantaggio dei bianco-azzurri.

Nonostante,  le numerose azioni offensive dei potentini verso la porta avversaria, compresa la conclusione spedita in tribuna da Nigro all’85’ da buona posizione, è stata la squadra del tecnico leccese ad avere le palle gol più nitide e a portare a casa la meritata vittoria valida per la sesta giornata di compionato di serie C girone C.

POTENZA-VIRTUS FRANCAVILLA 0-1: IL TABELLINO

MARCATORE: 24′ Ventola

POTENZA (3-5-2): Marcone – Cargnellutti, Vecchi (46′ Nigro), Gigli – Coccia, Zampa (56′ Guaita), Zenuni (57′ Banegas), Sandri (64′ Bruzzo), Costa Ferreira (72′ Volpe) – Ricci, Salvemini. All. Gallo.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nobile – Miceli, Caporale, Idda – Pierno, Tchetchoua, Franco (8′ Carella), Prezioso (84′ Mastropietro), Ingrosso – Maiorino (83′ Ekuban), Ventola (46′ Perez). All. Taurino.

ARBITRO: Giaccaglia di Jesi.

NOTE: ammoniti Vecchi, Zampa, Sandri, (P), Prezioso, Maiorino, Ventola (VF).

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*