Week-end sulle note d’autore

LECCE – Lungo week end accompagnato dalle note di grandi artisti di fama internazionale nel Salento. Nelle scorse ore l’esibizione di Marcello d’Ippolito. Poi l’incanto del flauto di Nicola Stilo

Grande emozione per tutti, per il pubblico che tornato ad ascoltare musica dal vivo, ha potuto godere di una spettacolo straordinario. E per gli artisti che vivono di questo e finalmente sono tornati e regalare il loro estro. Artisti di fama internazionale quelli che in questi giorni sono di scena nel salento. Nelle scorse ore a Lecce per Piano City, Festival, la manifestazione che regalerà esibiziooni in alcuni dei luoghi più suggestivi della città, l’unico salentino Marcello d’Ippolito.

Note straordinarie che si intrecciano con quelle dalla suggesione unica di Nicola Stilo “leggenda vivente della scena jazz internazionale. Storiche le sue collaborazioni con , primo tra tutti, il trombettista jazz Chet Baker,  ma anche Toninho Horta, ed ancora Stefano Bollani, Tullio De Piscopo, Danilo Rea, Roberto Gatto, Stefano Di Battista e non solo”.

Lui che è stato definito da alcune riviste specializzate “uno dei migliori flautisti al mondo”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*