Eventi

Week-end sulle note d’autore

LECCE – Lungo week end accompagnato dalle note di grandi artisti di fama internazionale nel Salento. Nelle scorse ore l’esibizione di Marcello d’Ippolito. Poi l’incanto del flauto di Nicola Stilo

Grande emozione per tutti, per il pubblico che tornato ad ascoltare musica dal vivo, ha potuto godere di una spettacolo straordinario. E per gli artisti che vivono di questo e finalmente sono tornati e regalare il loro estro. Artisti di fama internazionale quelli che in questi giorni sono di scena nel salento. Nelle scorse ore a Lecce per Piano City, Festival, la manifestazione che regalerĂ  esibiziooni in alcuni dei luoghi piĂą suggestivi della cittĂ , l’unico salentino Marcello d’Ippolito.

Note straordinarie che si intrecciano con quelle dalla suggesione unica di Nicola Stilo “leggenda vivente della scena jazz internazionale. Storiche le sue collaborazioni con , primo tra tutti, il trombettista jazz Chet Baker,  ma anche Toninho Horta, ed ancora Stefano Bollani, Tullio De Piscopo, Danilo Rea, Roberto Gatto, Stefano Di Battista e non solo”.

Lui che è stato definito da alcune riviste specializzate “uno dei migliori flautisti al mondo”.

Articoli correlati

Pulito il mare leccese, situazioni critiche tra Brindisi e Taranto

Redazione

La campagna arriva nel cuore di Lecce: in alto i calici, c’è “Niurumaru”

Redazione

Birra e Sound 2023, un’esplosione di colori e successo

Redazione

I segni della Grande Guerra sul volto della cittĂ 

Redazione

Pubblicità Progresso, il Premio per la musica è salentino

Redazione

In arrivo 5 mila euro per il tempietto di San Miserino: San Donaci in festa

Redazione