Sport

Crotone-Lecce, cercasi identità. Le probabili formazioni

LECCE – Turno infrasettimanale della serie B, si gioca la quinta giornata. Poche ore dopo la rocambolesca vittoria ottenuta con l’Alessandria in casa, il Lecce è arrivato in terra calabrese dove alle 20:30 scenderà in campo allo “Scida” per affrontare il Crotone che arriva alla sfida con i salentini dopo il pareggio ottenuto in casa del Brescia.

Crotone e Lecce accomunate da un avvio di stagione poco brillante ma entrambe ambiziose e vogliose di emergere. Entrambe cercano di capire qual è la propria identità. I calabresi hanno 3 punti in classifica, i salentini ne hanno 5, i calabresi cercano la prima vittoria in campionato, i salentini vogliono dare continuità alla vittoria dello scorso turno. Sarà una partita dall’esito per nulla scontato con due bomber a confronto: Coda ha il volto dell’esperienza, Mulattieri ha il fuoco della gioventù.

Francesco Modesto fedele al suo 3-4-1-2 potrebbe mandare in campo Festa; Nedelcearu, Canestrelli, Paz; Mogos, Estevez, Vulic, Molina; Kargbo, Benali; Mulattieri.

Marco Baroni potrebbe rispondere col 4-3-3 schierando Gabriel; Calabresi, Tuia, Lucioni, Gallo; Gargiulo, Hjulmand, Bjorkengren; Di Mariano, Coda, Strefezza. Rodrguez dovrebbe partire, quindi, dalla panchina.

Arbitra il sig. Daniele Paterna della sez. di Teramo, sarà possibile seguire la telecronaca in diretta su Sky ed anche in streaming su Dazn, Helbiz e Now, inoltre la radiocronaca della gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Radio Rama.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE (3-4-2-1): Festa; Nedelcearu, Canestrelli, Paz; Bogos, Estevez, Vulic, Molina; Kargbo, Benali; Mulattieri. Allenatore: F. Modesto

LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Tuia, Lucioni, Gallo; Gargiulo, Hjulmand, Bjorkengren; Di Mariano, Coda, Strefezza. Allenatore: M. Baroni.

ARBITRO: sig. Daniele Paterna della sez. di Teramo

ASSISTENTI: sig. Alessio Berti della sez. di Prato e sig. Davide Moro della sez. di Schio. IV Ufficiale il sig. Fabio Pirrotta della sez. di Barcellona Pozzo di Gotto.

In sala video (VAR ) sig. Valerio Marini della sez. di Roma 1, (AVAR) sig. Valerio Colarossi della sez. di Roma 2.

 

M.C.

Articoli correlati

Pisa campo ostico per il Lecce. Lo scorso anno gioia firmata Coda

Redazione

Lecce, lavoro a porte chiuse per Bollini

Redazione

Lecce, singola seduta: pomeriggio libero, Felici fino al 2024-25

Redazione

Gallipoli: sette conferme

Redazione

Catania-Virtus Francavilla 1-1, 4 punti in 2 gare per Occhiuzzi

Redazione

HDL Nardò a Ferrara, Di Carlo: “Attenzione, la distrazione è dietro l’angolo”

Redazione