Sport

V. Francavilla a Messina per ringhiare sul Girone C

FRANCAVILLA FONTANA – La squadra allenata da Taurino si prepara alla trasferta in terra siciliana dove domani affronterà il Messina di Sasà Sullo che staziona sulla casella dei 2 punti con 2 pareggi e 1 sconfitta in 3 gare ed è stata eliminato dal Foggia in Coppa Italia.

La Virtus Francavilla invece dopo la sconfitta a Catanzaro ha vinto con la Vibonese e con la Fidelis Andria ed ha 6 punti in classifica; i salentini però in Coppa mercoledì sono stati eliminati ai supplementari perdendo per 2 a 1 proprio dall’Andria battuta pochi giorni prima.

E dunque adesso, i brindisini, partono per Messina per allungare la striscia di risultati positivi e per sognare in grande.

Siciliani e salentini si affronteranno per la terza volta tra i professionisti, nelle precedenti due gare si contano un pareggio in terra siciliana e una vittoria della Virtus in casa.

Appuntamento al “Franco Scoglio”, l’agibilità della struttura è arrivata nelle scorse ore: fischio d’inizio, domenica 19 settembre, alle ore 14.30, arbitra il sig. Valerio Maranesi di Ciampino.

Articoli correlati

Il Lecce che sarà… in serie A

Redazione

Lecce, sabato di rifinitura e partenza. Tutto a porte chiuse

Redazione

Sticchi Damiani e Liguori: “Il Lecce è questo”

Redazione

Corvino internazionale: Polonia, Scozia, Svezia, e Norvegia per ora le sue mete

Redazione

Lapadula ringrazia e rassicura, Barak c’è ma i problemi sono tanti

Redazione

In sella ad un sogno: stage con il campione Peñalosa

Redazione