Sport

Nardò, gesto di vicinanza ai tifosi: convenzione tampone per chi non ha il Green Pass

NARDÒ – Il Toro domani inizia la sua corsa nel campionato di serie D ospitando l’Altamura ma non sul suo campo da gioco ma a Copertino al “Guido Vantaggiato” ed il perché è presto detto: il terreno da gioco del Giovanni Paolo II non è ancora in condizioni ottimali per giocare senza affrontare rischi.

Inizia così dunque l’avventura dei ragazzi di mister Ciullo contro una delle squadre che potrebbe essere una delle pretendenti alla vittoria del Girone.

La società del presidente Salvatore Donadei si dimostra ancora una volta vicinissima ai tifosi ed ha reso noto che per facilitare l’ingresso allo stadio dei tifosi sprovvisti di Green Pass, siccome si può entrare anche con il risultato negativo al Covid di un tampone effettuato entro le 48 ore precedenti il match, ha pensato ad una convenzione per i suoi tifosi. Sarà infatti possibile prenotare un tampone faringeo, da eseguire presso la sede amministrativa del Diciannove58 di Via Due Aie a Nardò, nella giornata di sabato, quindi oggi, alle ore 16:00, prenotandosi al numero 375 652 8008. il costo del tampone è di 10,00 euro, con esito inviato via mail.

Un gesto di sensibilità, un atto d’amore verso la propria gente. Questa è la società del Nardò.

M.C.

Articoli correlati

Lecce, è ufficiale: D’Aversa è il nuovo allenatore

Redazione

Vicenda Scavone, parlano i medici, Palaia: “Mi sono innamorato di Manuel”

Redazione

Squalifica Lerda, Don Attilio: “Lui non ha peccato”

Redazione

Lecce, Baroni deve ritrovare uomini e certezze

Redazione

A Casarano il bomber arriva dalla Vis Pesaro: ecco Olcese

Redazione

Lecce, Gotti: “Grande voglia di lavorare della squadra. Inutile guardare ora la classifica”

Tonio De Giorgi