Basket, Brindisi batte Sassari e vola in semifinale di Supercoppa

La Happy Casa Brindisi batte per 76 a 66 il Banco di Sardegna Sassari e stacca il biglietto per la semifinale di Supercoppa.

I salentini fanno vedere subito i muscoli agli avversari giocando un buon basket, Sassari però non molla e il primo quarto si chiude per 18 a 14.

Nel secondo quarto Brindisi prova a sgusciare via con Redivo e Chappell che portano la situazione sul 23 a 14; Clemmons accorcia ma Gaspardo prima e Perkins poi portano sul 34-25 Brindisi alla fine del secondo quarto.

Nel terzo periodo Sassari ancora in palla e le due squadre si offendono colpo su colpo ed i sardi terminano il tempo sul 48 a 52 per i brindisini.

Nell’ultimo quarto la Happy Casa emana il ruggito finale e rimane in avanti terminando per 76 a 66 e volando in semifinale dove lunedì incontrerà la vincente di AIX Armani Exchange Milano e NutriBullet Treviso Basket che si sfideranno alle 18:00.

Un buon Brindisi che inizia a convincere e lascia ben sperare per la stagione appena iniziata. La mano di Vitucci si vede ed i rimbalzi sono quelli giusti.

IL TABELLINO

HAPPY CASA BRINDISI – DINAMO SASSARI BANCO DI SARDEGNA 76-66

HAPPY CASA BRINDISI: Redivo 10, Adrian 5, Perkins J. 5, Visconti 7, Gaspardo 11, Udom 3, Chappell 8, Guido NE, Perkins N. 21, Ulaneo NE, Carter 0, Zanelli 6

DINAMO SASSARI BANCO DI SARDEGNA: Battle 2, Devecchi 0, Burnell 12, Treier 0, Gandini 0, Sanna NE, Chessa NE, Gentile 0, Bendzius 16, Logan 16, Clemmons 12, Mekowulu 7

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*