Eventi

Emanuela Spennato nel Direttivo di Alliste del Mrs con delega alle Politiche sociali

ALLISTE- Emanuela Spennato, consigliera comunale uscente che ha deciso di non candidarsi in questa tornata elettorale, entra a far parte della grande famiglia del Movimento Regione Salento, nel direttivo di Alliste Felline con delega alle Politiche Sociali, annunciano il suo ingresso il coordinatore cittadino Pierpaolo De Lorenzis e la vicecoordinatrice Claudia Mauramati.

“Il nostro gruppo diventa sempre più forte e siamo lieti di poter presentare Emanuela Spennato che ha scelto di sposare le idee ed il progetto del nostro movimento ed entra a far parte del nostro direttivo cittadino, fulcro della nostra attività. Donna dai valori di centrodestra, sensibile ai problemi delle fasce più deboli, avrà modo di proporre nuove soluzioni grazie alla delega alle Politiche Sociali che le calza a pennello. Benvenuta e buon lavoro ad Emanuela a nome di tutto il direttivo”. Questo il messaggio di benvenuto di Pierpaolo De Lorenzis.

A fare da eco la vicecoordinatrice Claudia Mauramati: “Il nostro movimento si arricchisce con l’ingresso di Emanuela Spennato , una donna eccezionale e mai banale, da sempre nel centrodestra, che con la sua sensibilità riuscirà a svolgere al meglio il suo lavoro nel mondo del Sociale legato alla delega che ha ricevuto”.

“Ho scelto di scendere in campo e di aderire al Movimento Regione Salento perché ritengo importantissimo lavorare in un contenitore politico sempre in evoluzione e sempre in azione nel solo interesse del Salento e di ogni nostro singolo territorio. Sono onorata di aver ricevuto la delega alla Politiche Sociali. Ringrazio Pierpaolo De Lorenzis e Claudia Mauramati per l’accoglienza e un saluto al presidente Paolo Pagliaro, persona che stimo e che seguo da tantissimo tempo”. Queste le dichiarazioni di Emanuela Spennato.

Articoli correlati

Disabilità: un premio alle “incredibili eccellenze”

Antonio Greco

Nuova sede a Nadel Consolato della Repubblica Democratica del Congo

Redazione

Talk, musica e cene stellate con BROS’LAND

Antonio Greco

Torna Il Giglio d’Oro, il festival che premia la canzone inedita per bambini

Redazione

Nardò Basket: ecco due nuovi soci. In amichevole vince Rimini di misura

Carmen Tommasi

Festival Giornalisti del Mediterraneo, tra i premiati anche Pino Maniaci

Paolo Franza