Sport

Verso Lecce-Alessandria: Majer in gruppo

LECCE – Continua l’avvicinamento del Lecce di mister Marco Baroni all’importante gara casalinga di sabato con l’Alessandria di Moreno Longo, neo-promossa ed ancora ferma a zero punti in classifica.  I giallorossi a quota due, invece, sono alla ricerca della prima vittoria stagionale e del primo gol su azione.

Altra seduta d’allenamento mercoledì mattina, quindi, per capitan Lucioni e compagni all’Acaya Golf Resort & SPA. Zan Majer ha ripreso ad allenarsi regolarmente con il resto del gruppo e torna a disposizione del mister ex Reggina per la gara con i lombardi: questa è davvero una buona notizia. Mentre il francese Gendrey ha proseguito nel lavoro personalizzato e molto probabilmente non farà parte della lista dei convocati.

Giovedì mattina altro allenamento, questa volta al Via del Mare, per continuare a definire gli ultimi dettagli tattici anti-Alessandria: si gioca alle ore 14:00 e la gara sarà diretta da Giacomelli di Trieste. Appuntamento, questo, davanti ai suoi calorosi tifosi che il Lecce non può e non deve sbagliare. Servono punti importanti per il morale e per la classifica.

Articoli correlati

Stroppa: “Finalmente abbiamo mosso la classifica, lo stadio ha spinto il Lecce”

Redazione

Valietti-Bifulco: il Taranto batte 2-0 il Potenza

Redazione

Riecco Oudin: “Fare bene per la squadra e per i tifosi”

Redazione

Taranto tra presente e futuro

Redazione

Lecce, personalizzato per Blin e Dermaku

Redazione

Il Lecce in dieci tiene a bada il Trapani e conquista la prima vittoria

Redazione