Strefezza: “Voglio fare gol, possiamo fare un buon campionato”

Gabriel Strefezza (esterno d'attacco US Lecce)
Gabriel Strefezza (esterno d’attacco US Lecce)

LECCE (di C. Tommasi) – Dare il massimo senza risparmiarsi per il bene del Lecce. Gabriel Strefezza è pronto con le sue giocate di lusso a dare una mano importante alla sua squadra: “Sono da sei anni in Italia, ormai mi sento un po’ italiano. Mi sono sempre  allenato ed ero già in forma. Ero apposto fisicamente. Il mister mi ha dato subito fiducia. La squadra è forte e possiamo fare un buon campionato”.

Il brasiliano, 24 anni, ha già collezionato 3 presenze con la maglia giallorossa e spera di fare sempre meglio: ” Se mi manca il gol? Sto lavorando tanto per fare bene. Mi alleno con la testa giusta e mi sto concentrando su questo. Sono pronto a dare una mano alla squadra. Con i nuovi compagni mi sto trovando bene, sono tutti bravi, stiamo lavorando bene, ci troviamo bene in campo. Devo migliorare -spiega il brasiliano- soprattutto sottoporta, stiamo creando tanto ma manca il gol. Mi piace calciare in porta e cercare le mie giocate. Arriviamo facilmente in porta, ma dobbiamo migliorare l’aspetto realizzativo”.

L’esterno offensivo ex Spal parla dello 0-0 con il Benevento: “Abbiamo tirato tanto. Bella gara ma la palla non è entrata. Ora siamo pronti per la gara con l’Alessandria. Il mio ruolo? Ho giocato in tanti moduli, a destra o sinistra. Non è un problema il ruolo, faccio quello che mi chiede il mister”.

Lecce città sembra essere il posto giusto: “Mi sto trovando benissimo a Lecce. Qui è come il Brasile, fa caldo e la gente è caratterialemente come i brasiliani”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*