Sport

F.Andria-V.Francavilla: aria di derby. Le probabili formazioni

Terza giornata, primo incrocio regionale nel Girone C del campionato di serie C, primo derby stagionale: la Virtus Francavilla fa visita alla Fidelis Andria.

Panarelli e Taurino, filosofie simili a confronto, entrambi giocano con il 3-5-2, dunque a fare la differenza saranno veramente i dettagli e l’approccio alla gara.

Panarelli potrebbe decidere di schierare Dini in porta, Fontana, Lacassia e Venturini in difesa; Benvenga, Casoli, Di Noia, Bolognese e Carullo sulla linea di centrocampo a supporto delle punte Bubas e Tulli.

Taurino non può contare su Perez e Toscano e potrebbe mandare in campo Nobile tra i pali, Idda, Miceli e Caporale in difesa; Pierno e Ingrosso esterni, a chiudere il centrocampo Carella, Franco e Prezioso; in avanti Maiorino e Ventola.

Arbitra il sig. Alessandro Di Graci di Como, fischio d’inizio alle ore 20.30.

PROBABILI FORMAZIONI

F. ANDRIA (3-5-2): Dini; Fontana, Lacassia, Venturini; Benvenga, Casoli, Di Noia, Bolognese, Carullo; Bubas, Tulli. Allenatore: Panarelli.

V. FRANCAVILLA (3-5-2): Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Carella, Franco, Prezioso, Ingrosso; Maiorino, Ventola. Allenatore: Taurino.

ARBITRO: sig. Alessandro Di Graci di Como

ASSISTENTI: sig. Stefano Galimberti di Seregno e sig. Khaled Bahri di Sassari; IV Ufficiale sig. Luigi Carella di Bari.

 

M.C.

Articoli correlati

Con Di Francesco e Del Rosso, il Lecce cerca maggiore equilibrio in campo

Mario Vecchio

Il Brindisi volta pagina e riparte da Righi

Redazione

Casarano, dopo Chiricò e Maiello c’è Millico nel mirino

Redazione

Taranto calcio, la Procura avanza istanza di fallimento per il club

Mario Vecchio

V. Francavilla, accordo raggiunto con il difensore Rizzo

Mario Vecchio

Lecce, con Di Francesco ci sarà Del Rosso

Redazione