Politica

Melissano, il Mrs con il candidato Gianluca Mura sostiene il sindaco Ricchello

MELISSANO- Il Movimento Regione Salento scende in campo anche a Melissano nella tornata elettorale per le amministrative con un proprio candidato che è Gianluca Mura a sostegno del candidato sindaco Luigi Ricchello.
Lo presenta il presidente Paolo Pagliaro: “Abbiamo deciso, di esserci anche a Melissano, grazie all’impegno assunto da Gianluca Mura, persona eccezionale dalle doti umane uniche, che si candida al Consiglio comunale nella lista del sindaco Luigi Ricchello. Riteniamo che questa sia la scelta migliore perché con il candidato sindaco condividiamo idee e progettualità per il futuro di Melissano e del Salento. In bocca al lupo e buona campagna elettorale”.

“Sono orgoglioso di rappresentare il Movimento Regione Salento in questa sfida elettorale che mi vedrà accanto al sindaco Luigi Ricchello. Il mio impegno sarà totale e le idee per rendere Melissano un posto migliore sono tantissime”. Queste le dichiarazioni di Gianluca Mura.

Articoli correlati

Tap, il M5S chiede la revoca delle sanzioni ai manifestanti. Interrogazione parlamentare ad hoc

Redazione

“Provincia commissariata? Non è detto!”

Redazione

Ss7 Ter Bradanico-Salentina, Pagliaro chiede audizione in Commissione

Redazione

Poli: come nel 1967 consigliera della Fiamma- L’intervista

Redazione

Riforma assetti territoriali, nuovo vertice al Ministero. Pagliaro: “Una rivoluzione. Un altro passo verso il Neo-Regionalismo”

Redazione

Bonino:”Bene Ashton”. De Mistura torna in India

Redazione