
TARANTO – Lo possiamo definire un bel colpo, un elemento di esperienza e qualità che il diesse Montervino regala a mister Laterza che potrà contare su di lui già dalla gara col Palermo di sabato alle 17:30 valida per la 3^ giornata del Girone C della serie C. Parliamo di Mario Pacilli, classe 87 che ha firmato per il club rossoblu fino al 30 giugno del 2022. Una carriera lunghissima spesa tra i campionati di Serie B e C, con più di 300 presenze complessive. Caseratana, Viterbese, Lecce, Cremonese, L’Aquila, Trapani, Albinoleffe Avellino, Pro Patria, Chiasso e Ternana.
Era svincolato dopo le note vicende della Casertana e ha deciso di tornare nel Salento, che conosce benissimo dopo le due stagioni a Lecce nel 2016-17 e 2017-18 in cui ha vestito la maglia giallorossa per 54 volte in totale in tutte le competizioni, segnando 7 gol.
Una freccia in più per l’arco offensivo del Taranto che può contare su un calciatore serio, eclettico e fantasioso che può svariare su entrambi gli esterni e può ricoprire anche il ruolo di trequartista. Nella scorsa stagione 21 presenze in campionato con i falchetti e 4 gol.
F. Rizzo
Lascia un commento