V. Francavilla in cerca di riscatto: alla Nuovarredo Arena arriva la Vibonese

FRANCAVILLA FONTANA – L’attesa è finita a Francavilla, la “Nuovarredo Arena” è pronta ad aprire i battenti all’esordio casalingo della squadra di Taurino in questo campionato di serie C 2021-22. I biancazzurri dopo la sconfitta di Catanzaro cercano riscatto con la Vibonese che arriva nel Salento dopo il pareggio interno con l’AZ Picerno a reti inviolate.

Una gara dall’esito per nulla scontato che vedrà i padroni di casa alla ricerca dei primi punti ed i calabresi come la solita mina vagante di un torneo pieno di insidie.

Taurino probabilmente ha qualche dubbio in attacco dove potrebbe far giocare Maiorino e Ventola oppure potrebbe mandare in campo Ekuban o il nuovo arrivato Tulissi, attaccante d’esperienza ed elemento di lusso per la categoria, che comunque potrebbe entrare a gara in corso. A centrocampo da destra a sinistra potrebbe schierare Pierno, Carella, Franco, Prezioso e Ingrosso a supporto dei tre di difesa Idda, Miceli, Caporale, tra i pali Nobile.

D’Agostino fedele al suo 4-2-3-1 potrebbe scegliere Mengoni; Vergara, Polidori, Risaliti, Gelonese; Grillo, La Ragione; Spina, Tumbarello, Ciotti; Golfo.

Fischio d’inizio alle ore 17.30, arbitra il sig. Marco Monaldi di Macerata.

LE PROBABILI FORMAZIONI

V. FRANCAVILLA (3-5-2): Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Carella, Franco, Prezioso, Ingrosso; Maiorino, Ekuban. Allenatore: Taurino.

VIBONESE (4-2-3-1): Mengoni; Vergara, Polidori, Risaliti, Gelonese; Grillo, La Ragione; Spina, Tumbarello, Ciotti; Golfo. Allenatore: D’Agostino.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*