Lecce, mercato chiuso. Solo una cessione nell’ultima giornata

Pantaleo Corvino, Direttore Area Tecnica US Lecce

LECCE – (t.d.g.) Chiuso il mercato estivo. Nell’ultima giornata disponibile il Lecce si è dedicato alle operazioni in uscita poiché in entrata non si attendevano novità nelle ultime ore. E così è stato. Corvino e Trinchera si sono occupati di sfoltire la rosa. Il difensore Ilario Monterisi è stato ceduto a titolo temporaneo, al Catanzaro, in Serie C.

In rosa sono rimasti Meccariello, Pisacane, Paganini, Benzar e Felici, il quale a causa del recupero in atto non era trasferibile.

Al temine della sessione estiva gli acquisti fatti per la prima squadra sono stati 12: i difensori Tuia, Bjarnason, Giandrey, Calabresi, Barreca e Dermaku. I centrocampisti Blin, Helgason e Gargiulo. Gli esterni offensivi Olivieri, Strefezza e Di Mariano

I giocatori di prima squadra partiti sono: Calderoni, Mancosu, Henderson, Zuta, Dubickas, Tachtisidis, Nikolov, Maggio, Riccardi, Vigorito e Monterisi

PRIMAVERA – Per la formazione Primavera il club giallorosso ha ingaggiato, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisizione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Torok dall’Honved. Il centrocampista ungherese classe 2003 sarà impiegato con la Primavera 1. Intanto Torok è stato convocato dalla Nazionale Under 19 ungherese in occasione del Torneo Vilotic Cup in programma in Serbia dal 29 agosto al 7 settembre.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*