Sport

Ufficiale: ecco Dermaku e Gargiulo per Baroni, triennale per entrambi

calciomercato

LECCE –  Ecco due nuovi rinforzi  importanti per mister Marco Baroni: un robusto difensore centrale, si tratta di un ritorno, e un centrocampista con il vizio del gol.

Si tratta di Kastriot Dermaku per la difesa e Mario Gargiulo per la mediana, classe ’96, arrivato nel Salento a titolo definitivo dal Cittadella. Quest’ultimo si è legato al club di Via Colonnello Costadura con un contratto triennale. Napoletano doc:  nell’ultimo campionato ha collezionato 35 presenze e 8 gol con la maglia del “Citta”. In Coppa ha disputato 2 partite e 5 nei playoff. È un centrocampista centrale molto determinato e volenteroso.

Il difensore italo albanese, invece, classe ‘92, ha giocato nella scorsa stagione in prestito dal Parma proprio nel Lecce, ma è stato condizionato da molti infortuni ed anche dal Covid: solo 13 gettoni per lui, 11 in campionato e 2 nei playoff. Un gol messo a segno contro la Cremonese al Via del Mare. Un triennale anche per l’ex Cosenza: un giocatore determinato, roccioso ed esperto.

 

Articoli correlati

L’Enel si congeda dal Pala Elio

Redazione

Otranto, Eva Buzo tenta l’impresa. La nuotatrice si è tuffata stamattina

Redazione

Gargiulo a Piazza Giallorossa: “Lecce piazza incredibile. Ripartiamo dalla gara col Parma”

Redazione

Lecce, Trinchera: “Ci crediamo al primo posto. Conferma di Braglia? C’è grande sintonia”

Redazione

I convocati di Baroni: più di qualche assenza pesante

Redazione

Il Lecce in campo con CuoreAmico

Redazione