Sport

Lecce: Barreca in dirittura d’arrivo. Problemi per Blin

LECCE – In casa Lecce, è pronto un altro colpo di mercato; la società di Via Col. Costadura è vicinissima all’acquisizione delle prestazioni sportive in prestito del terzino sinistro Antonio Barreca in forza al Monaco; il calciatore originario di Torino, classe ‘95, potrebbe arrivare nelle prossime ore alla corte di Marco Baroni.

Nel frattempo massima concentrazione, attenzione ai minimi dettagli e testa alla matricola Como di Giacomo Gattuso: così il Lecce si avvicina alla gara di domenica 29 agosto, la prima di campionato al Via del Mare con fischio d’inizio alle ore 20:30. Il match sarà diretto da Marchetti di Ostia Lido.

Con la seduta pomeridiana d’allenamento, sempre nel quartier generale dell’Acaya, di giovedì pomeriggio la comitiva giallorossa continua la preparazione in vista della gara con i lariani, in cui non ci sarà ancora lo spagnolo Pablo Rodriguez che dovrà scontare l’ultima delle due giornate di squalifica. Non ci sarà nemmeno Mattia Felici, ancora in fase di recupero, ed è in dubbio anche Zan Majer fermato da una contusione al piede destro. Problemi per il francese Alexis Blin che si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato un lieve edema interfasciale tra peroneo e soleo della gamba destra. Sono ancora da valutare i tempi di recupero.

Intanto, è arrivata la convocazione in nazionale islandese per le qualificazioni al Mondiale del Qatar 2022 per i due giallorossi Ingi Bjarnason e Jahann Helgason.

Per venerdì prevista una seduta mattutina, sabato la rifinitura e poi tutti in ritiro domenica c’è la gara del “riscatto” contro il Como.

Articoli correlati

Final Eight: l’Enel è in semifinale

Redazione

Liverani: “Vai Lecce, maturo e spensierato”

Redazione

Vince in rimonta la Virtus Francavilla con il Potenza: termina 2 a 1

Redazione

Tabanelli: “Cittadella squadra ostica. Il mio futuro? Spero di rimanere a Lecce”

Redazione

Anche i “bomber” giallorossi palleggiano per beneficenza

Redazione

Il Lecce chiude la campagna abbonamenti. Liguori: “Incremento del 2%”

Redazione